C’è finalmente una data per la fine del mondo, almeno per come la vede Beta di The Walking Dead.
Al panel del Comic-Con @ Home è stato annunciato che il finale della decima stagione del dramma apocalittico intitolato “A Certain Doom” – posticipato in quanto a causa dell’epidemia non era stato possibile completare il lavoro di post-produzione – andrà in onda oltreoceano domenica 4 Ottobre.
Non solo, l’episodio sarà seguito dal debutto del nuovo spin-off, The Walking Dead: World Beyond che in precedenza era stato rimandato a sua volta.
Nel frattempo, la showrunner Angela Kang ha rivelato che la decima stagione è stata estesa di sei episodi che andranno in onda all’inizio del 2021 “se tutto andrà bene”. Questo significa che l’undicesima stagione non arriverà fino a Ottobre 2021. [TVLine] The walking dead. Raccolta: 5
World Beyond – presentata come una serie evento in due stagioni – ruota attorno alla prima generazione di sopravvissuti cresciuti dopo l’apocalisse di zombie.
Del cast fanno parte Alexa Mansour (The Resident), Aliyah Royale (The Red Line), Annet Mahendru (The Americans), Nico Tortorella (Younger) e Julia Ormond (Temple Grandin). Ecco un nuovo trailer. Buona visione! [TVLine]