“The Walking Dead 10”: AMC ha ordinato più episodi, annunciato la data del ‘finale’

C’è finalmente una data per la fine del mondo, almeno per come la vede Beta di The Walking Dead.

Al panel del Comic-Con @ Home è stato annunciato che il finale della decima stagione del dramma apocalittico intitolato “A Certain Doom” – posticipato in quanto a causa dell’epidemia non era stato possibile completare il lavoro di post-produzione – andrà in onda oltreoceano domenica 4 Ottobre.

Non solo, l’episodio sarà seguito dal debutto del nuovo spin-off, The Walking Dead: World Beyond che in precedenza era stato rimandato a sua volta.

Nel frattempo, la showrunner Angela Kang ha rivelato che la decima stagione è stata estesa di sei episodi che andranno in onda all’inizio del 2021se tutto andrà bene”. Questo significa che l’undicesima stagione non arriverà fino a Ottobre 2021.    [TVLine]          The walking dead. Raccolta: 5

World Beyond – presentata come una serie evento in due stagioni – ruota attorno alla prima generazione di sopravvissuti cresciuti dopo l’apocalisse di zombie.

Del cast fanno parte Alexa Mansour (The Resident), Aliyah Royale (The Red Line), Annet Mahendru (The Americans), Nico Tortorella (Younger) e Julia Ormond (Temple Grandin). Ecco un nuovo trailer. Buona visione!   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...