SPOILER su The Umbrella Academy, Stargirl, The Boys, FTWD, Stumptown, The 100, Lucifer e Agents Of SHIELD

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione circa cosa è accaduto a Henry in Stargirl dopo la lotta con suo padre, chi starà notevolmente meglio dei The Boys all’inizio della seconda stagione, in cosa consisterà la nuova crisi di Ella in Lucifer, quale reunion andrà in modo inaspettato in Fear The Walking Dead ed altro ancora…

  • Stargirl

Il destino di Henry Jr. sembrava ormai segnato al termine del decimo episodio e in un’intervista con TV Insider, Jake Austin Walker ha confermato che “Henry è morto. Il ragazzo è morto sotto le macerie. Ma io sono davvero in pace con la sua trama e per quanto ne so, adesso è con sua madre… è uscito da eroe”.
Stargirl by Geoff Johns (Stars and S.T.R.I.P.E. (1999-2000) Book 1) (English Edition)

Ma c’è qualche possibilità di rivederlo comunque? “Mi piacerebbe tornare nei panni di Henry se fosse giustificato e importante per la storia, per smorzare gli effetti che la sua morte ha avuto. [Magari per] qualcosa relativo a Yolanda – lui l’amava sul serio – oppure ai fumetti, in essi Brainwave si sacrifica per salvare Brainwave Jr., ma questo è solo un pio desiderioha spiegato l’attore aggiungendo che sapeva fin dall’inizio cosa sarebbe accaduto al suo personaggio.

  • Fear The Walking Dead

Vedremo Dwight e Sherry nella sesta stagione” ha rivelato il co-showrunner Ian Goldberg al panel del Comic-Con @ Home. Ma dal momento che marito e moglie sono separati da tempo, la loro reunion potrebbe non andare come i fan si aspettano… “Lui è una persona diversa adesso. Chi lo sa, potrebbe esserlo anche lei”, riporta TVLine. Nel nostro precedente articolo trovate un primo sguardo.    

  • The Boys

Mentre i Boys sono “fuggitivi ricercati” e “decisamente nei guai” nella seconda stagione, “al contrario, Patriota, ha ucciso l’unica persona che poteva controllarlo; Stillwell ed è sempre più fuori controllo” ha anticipato lo showrunner Eric Kripke durante il panel del Comic-Con @ Home. “Lui è in ascesa. Sta rendendo Voight un luogo più spaventoso e Starlight è tipo intrappolata in questo vero e proprio incubo. Quindi sono tutti spinti al limite”, riporta TVLine.
Bonus scoop: Butcher sarà concentrato sul salvare sua moglie Becca e ciò solleverà delle “questioni morali” circa fin dove si spingerà e “quanto è disposto a sacrificare” ha detto Karl Urban.
Bonus scoop 2: Hughieavrà alcune conversazioni con Annie, anche se tecnicamente non dovrebbe perché è in fuga. Non è ancora qualcosa di romantico, ma lui spera che possa esserlo” ha spiegato Jack Quaid.
The boys. Ediz. deluxe: 1

  • Stumptown

Il ritorno della madre per Dex sarà “un po’ un boom nella sua vita” ha anticipato la produttrice esecutiva Monica Owusu-Breen al panel del Comic-Con @ Home. “Per lei prendersi cura di Ansel, essere la roccia nella vita del fratello le consente di rimandare il trattare con i suoi sentimenti circa l’abbandono”.
KiwLa TV Stump Logo Town Show Stumptown Televison Series Migliore Tazza da caffè Regalo 11 oz

Dal momento che la serie tratta di come Dex è diventata quella che è ed “i genitori hanno un ruolo fondamentale in ciò, approfondiremo la natura contro la cultura” ha aggiunto l’altro EP Jason Richman. “Tutti gli sceneggiatori sono ansiosi di arrivare alla storia madre-figlia”, riporta TV Insider.

  • Lucifer

Dopo la crisi di fede, Ella affronterà un’altra lotta personale nella quinta stagione. “Lei avrà una crisi di coscienza e sarà un po’ difficile da guardare ma anche facilmente riconoscibile – perché chi non ne ha avute ad un certo punto?” ha detto Aimee Garcia a EW. “Scoprirete un lato di lei che non è alla Susie Sunshine e magari ogni ragazza e ragazzo che guarda la serie penserà ‘oh, ci sono passata/o’”.
Bonus scoop: nel nostro precedente articolo abbiamo parlato e svelato chi sarà il nuovo interesse amoroso della signorina Lopez.
Lucifer Morningstar Faux Leather Passport Holder

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Per descrivere il finale di serie con TV Insider, Elizabeth Henstridge ha scelto le seguenti parole: “è una grande responsabilità, credo, portare l’intera serie verso una fine e fare in modo che tutti lo trovino soddisfacente. Ritengo che gli sceneggiatori abbiano fatto un lavoro incredibile, e in un modo che sembrava giusto per tutte le trame ed i personaggi. Di sicuro vi farà commuovere e vi regalerà momenti di pura gioia. Quest’intera stagione è stata una lettera d’amore per i fan che [hanno abbracciato] la serie in un primo luogo e il finale non è diverso. È davvero bello”.

  • The 100

Nell’ultima stagione, Jordanesplora cosa c’è alla radice della cultura di Bardo” mentre loro si addestrano per “la guerra che concluderà tutte le guerre” ha detto lo showrunner Jason Rothenberg al panel del Comic-Con @ Home. “Lui non se la beve. Ha visto qualcosa quando si è adeguato e sicuramente ciò lo conduce in un viaggio che ci porterà verso il finale e si rivelerà fondamentale”, riporta TV Insider.

  • The Umbrella Academy

I fratelli sono disparsi negli anni ’60 a Dallas – all’inizio della seconda stagione – e “Cinque è l’unico in grado di tirarli fuori da quella linea temporale, ma quando si presenta, nessuno desidera davvero tornare a casa. Tutti si sono sistemati ed hanno trovato uno scopo in quell’epoca che fornisce loro una ragione per voler restare” ha rivelato David Castañeda a TV Insider. “E Cinque arriva cercando di impedire loro di incasinare la linea temporale, ciò crea molti conflitti”.

Funko- Pop TV: Umbrella Academy-Diego Hargreeves Collectible Figure, Multicolore, 44511
Nel frattempo, c’è un volto nuovo nella vita di Diego… Lila. “Lei è un’amica che lui incontra presso il manicomio e offre qualcosa di più della semplice compagnia. Non si sa quali siano le sue intenzioni, ma ci sono delle similitudini tra lei e Diego, specialmente in termini di come sono stati cresciuti”.
Bonus scoop: “quando la Umbrella Academy si riunisce, Diego non cerca di respingere gli altri [anzi] cerca di combattere i suoi istinti perché ha davvero bisogno di loro” ha aggiunto l’attore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...