“Grey’s Anatomy 17“ e “Station 19 4”: tre attori promossi a series regular

L’equipe medica di Grey’s Anatomy subirà dei piccoli ma essenziali cambiamenti in vista della diciassettesima stagione.

Un rappresentante della rete ABC ha confermato che Richard Flood – l’attore che si è unito alla longeva serie la scorsa stagione nei panni del dott. Cormac Hayes – è stato promosso allo status di membro fisso del cast.

Quando la sedicesima stagione si è interrotta in anticipo a causa della pandemia, Meredith stava pensando al modo migliore per aiutare il suo ex Andrew DeLuca mentre allo stesso tempo contemplava le avance di Flood.       CUSCINO PERSONALIZZATO MEME GREY’S ANATOMY YOU’RE MY PERSON SERIE TV CULT 2 IDEA REGALO

Nel frattempo, Anthony Hill – che interpreta il dott. Winston Ndogu, un vecchio collega di Maggie – è stato anch’egli promosso a series regular. Quando Winston e Maggie si sono ritrovati per caso ad una conferenza, sono volate delle scintille.

Infine, Stefania Spampinato si unirà ufficialmente allo spin-off Station 19; l’attrice sarà a sua volta un membro fisso del cast nella quarta stagione. Il trasloco a tempo pieno dell’attrice nell’altro dramma non giunge come una sorpresa dal momento che la dott.ssa Carina DeLuca – dopo aver iniziato una relazione con la vigile del fuoco Maya Bishop – ha fatto molte apparizioni in Station 19. Spampinato aveva fatto il suo debutto in Grey’s nei panni della sorella di Andrew nel corso della quattordicesima stagione.

Per il momento non si sa quando cominceranno le riprese della nuova stagione del medical drama, ma il ritorno in onda era previsto nell’autunno.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...