“S.W.A.T.”: la produzione della quarta stagione è cominciata

La squadra di S.W.A.T. è ufficialmente tornata al lavoro.

Il produttore esecutivo Aaron Rahsaan Thomas ha annunciato su Twitter l’inizio della produzione della quarta stagione del dramma poliziesco targato CBS.

Lasciarsi la quarantena alle spalle e girare durante la pandemia del Coronavirus, sarà “un’esperienza sicuramente piena di grandi successi e lezioni minuto per minuto. Per il miglior cast e la migliore troupe in televisione, state attenti, siate responsabili e #rollSWAT” ha scritto lui.

La quarta stagione di S.W.A.T. originariamente doveva debuttare all’inizio del 2021 oltreoceano, ma il mese scorso la rete ha optato per un ritorno “in autunno” al posto del reality Survivor.       S.W.A.T. St.1 (Box 6 Dv)

Oltre alla pandemia, la serie affronterà nuove sfide derivate dai tanti disordini civili che ci sono stati in America all’inizio dell’estate a seguito della morte di George Floyd per mano di alcuni agenti di polizia. Rahsaan Thomas e l’altro produttore esecutivo Shawn Ryan avevano esternato la loro determinazione a “fare meglio dentro e fuori dallo schermo”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...