“The 100 7”: [spoiler] è vivo e vegeto nel nuovo promo

Anche se noi a differenza di Echo, Octavia, Clarke & Co. non abbiamo mai creduto fino in fondo che Bellamy Blake fosse effettivamente morto nel corso della stagione conclusiva di The 100… è bello averne finalmente la conferma.

Il promo per l’undicesimo episodio intitolato “Etherea” rivela che Bellamy è vivo e abbastanza in salute su quello che apparentemente è un nuovo pianeta.      The 100 Stg.5 (Box 3 Dv)

Da quello che vediamo lui non se la passa molto bene, è costretto a mangiare degli insetti per sopravvivere e a giudicare dalla lunghezza dei suoi capelli e della barba si trova in questo freddo e misterioso posto da un bel pezzo ma del resto sappiamo che il tempo sui vari pianeti non trascorre in maniera omogenea.

Altrove nel promo Levitt sembra intuire che Bellamy è in realtà sopravvissuto e questo potrebbe essere d’aiuto, ma visto come si sono lasciati lui e Octavia, Levitt potrebbe non essere particolarmente motivato a dare una mano per salvare il fratello di lei. Buona visione!    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...