“The Good Doctor”: la quarta stagione comincerà con una trama sul Coronavirus

The Good Doctor sarà in prima linea nella guerra al Coronavirus.

Quando il medical drama tornerà con la sua quarta stagione, la premiere – che sarà suddivisa in due parti – sarà incentrata sull’epidemia che conosciamo fin troppo bene.

La terza stagione si è conclusa (letteralmente) con un terremoto e la morte del dott. Neil MelendezThe Good Doctor Stg.2 (Box 5 Dvd)

Secondo quanto aveva rivelato il produttore esecutivo David Shore lo scorso marzo, Shaun si ritroverà in un “ruolo di supervisione” entrando nel suo quarto anno di tirocinio e sarà anche alle prese con la storia d’amore con Lea. Possiamo inoltre aspettarci che Lim e Andrews prendano rispettivamente Claire e Morgan sotto le loro ali mentre Park continuerà a soffrire la distanza tra sé e la sua famiglia.

Le riprese della nuova stagione sarebbero dovute iniziare la prossima settimana ma la pre-produzione è stata sospesa a Vancouver a causa delle preoccupazioni riguardanti i test per il COVID-19 previsti per i membri del cast e della troupe. Una nuova data per girare al momento non è stata annunciata.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...