“Legends Of Tomorrow 6”: Olivia Swann promossa a series regular

Astra resterà in compagnia delle DC’s Legends Of Tomorrow.

Olivia Swann è stata promossa allo status di volto fisso del cast per la sesta stagione del dramma CW incentrato sui viaggi nel tempo.

Al termine della quinta stagione Astra ha deciso di restare sulla Terra per esplorare il mondo umano e provare a condurre una vita normale.
L’attrice inglese ha fatto la sua prima apparizione in Legends in un paio di episodi della quarta stagione per poi tornare come antagonista nella successiva.

Lei deve capire tante cose e ciò potrebbe essere davvero affascinante” aveva detto il produttore esecutivo Phil Klemmer in precedenza. “È fantastica anche per Constantine. La loro storia assicura una grande dinamica. In più abbiamo bisogno di cattivi! Non possiamo fare in modo che tutti si redimano. Credo che possiamo definire Astra totalmente amorale e spietata”.

Come riportato in precedenza, Shayan Sobhian (alias Behrad, il fratello minore di Zari) è stato anch’egli promosso a series regular mentre Maisie Richardson-Sellers (Charlie) non tornerà nella sesta stagione il cui debutto oltreoceano è atteso nella primavera 2021.    [TVLine]      Dc’S Legends Of Tomorrow St.1 (Box 2 Br)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...