SPOILER su Grey’s Anatomy, The Umbrella Academy, Outlander, Doom Patrol, NCIS: New Orleans e The 100

Ecco un po’ di anticipazioni su cosa potrebbe aver portato Teddy a tradire Owen in Grey’s Anatomy, chi finirà in cima alla lista nera di Sheidheda in The 100, quale antagonista della Umbrella Academy non tornerà a tormentali di nuovo ad altro ancora nelle righe sottostanti…

  • Grey’s Anatomy

Secondo Kim Raver, “Teddy ha bisogno di lavorare molto su sé stessa. Le cose sono implose nel finale e Owen ha scoperto [che lei lo tradisce con Tom]. Sarà interessante vedere le conseguenze [di ciò], ma credo che lei abbia avuto tanti traumi e capiremo di cosa si tratta” ha spiegato l’attrice con TV Insider. “Teddy vuole sistemare le cose, aiutare le persone. Le sue intenzioni sono buone, ma il suo comportamento riflette sicuramente dei problemi che lei deve affrontare”.

Acen Merchandise Greys Anatomy Inspired – Dance it out – Tazza Divertente
Per Teddy, Owen, Tom e la sua ex fidanzata Allisonsono vere e proprie storie d’amore” tuttavia “lei deve svolgere molto lavoro interiore” ha aggiunto Raver. “Sarà interessante se ci dirigeremo verso quella direzione [nella diciassettesima stagione]. Il suo atteggiamento con loro – credo che lei li ami molto tutti e tre – proviene anche dai suoi traumi e sconfitte”.
Bonus scoop: Giacomo Gianniotti ha anticipato con ETonline che all’inizio della diciassettesima stagione ci sarà un salto temporale e le vicende riprenderanno “all’incirca un mese e mezzo in pieno COVID-19. Non ripartiremo da dove abbiamo lasciato, forse ci saranno dei flashback”.

  • Outlander

Nella sesta stagione accadrà qualcosa di “divertente e nuovo” a Brianna e Roger, “hanno il loro viaggio” – ha rivelato la produttrice esecutiva Maryl Davis al PaleyFest. Al contempo “l’amore di Claire e Jamie si rafforza” e “Lizzie ha una grande storia”. L’altro EP Matthew Davis ha aggiunto che ci saranno “gioie, drammi, sofferenze e lacrime”, riporta Deadline.        La straniera. Outlander      

  • The 100

Dopo che Sheidheda è stato colpito nell’orgoglio e in un occhio da Madi, sarà più determinato che mai a fargliela pagare… “credo che lui rispetti e onori la relazione che avevano dopo esser stato nel suo spazio mentale, anche se provava frustrazione perché lei non si è piagata alle sue regole e non gli ha permesso di assumere il controllo… Lui la vede distrutta. Se lei provasse a combatterlo, lui la ucciderebbe, sì” ha rivelato JR Bourne a TV Guide.      The 100 – Stagione 2 (4 DVD)

  • The Umbrella Academy

Netflix deve ancora ordinare ufficialmente la terza stagione ma lo showrunner Steve Blackman l’ha già programmata dall’inizio alla fine. “Posso dire che le vite [dei fratelli] si faranno molto complicate. Hargreeves gli ha detto che quella non è più la loro casa ora appartiene alla Sparrow Academy e questo Ben in carne ed ossa non ha idea di chi siano”. Il Reginald “che abbiamo incontrato nella vera linea temporale non dovrebbe essere vivo, eppure lo è. Gli eventi del 1963 continuano ad avere degli effetti. Ci saranno sicuramente delle conseguenze per il fatto che Reginald gli ha incontrati [nel passato]”.
The Umbrella Academy 2: The umbrella academy series fans cute notebook journal gift
Bonus scoop: “Vanya non è riuscita a rimuovere del tutto le abilità di Harlan, ovviamente si è lasciata qualcosa alle spalle e sarà interessante vedere cosa succederà al bambino lungo la strada”.
Bonus scoop 2: stavolta, The Handlerè morta” davvero, “non la rivedremo di nuovo” ha confermato Blackman con HollywoodLife.

  • Doom Patrol

Se la serie verrà rinnovata per la terza stagione, “otterrete una migliore comprensione dell’identità” che si cela in realtà dietro la personalità di Miranda – ha confermato il produttore esecutivo Jeremy Carver con TVLine, “la persona che interpreta Miranda non è in realtà Miranda. Abbiamo alcune indicazioni, ma non l’intera storia. Jane stessa scopre queste verità mentre si trova sott’acqua”.

  • NCIS: New Orleans

La trama della settima stagione rispecchierà le vicende reali di quanto è successo a New Orleans durante il primo periodo della pandemia – ha anticipato CHH Pounder a TVLine. In particolare, una delle vittime del COVID-19 colpirà molto da vicino la coroner Loretta in quanto si tratterà proprio di una delle persone a cui lei aveva specificatamente consigliato il modo migliore per proteggersi dal virus. “Per lei sarà uno shock il non esser stata ascoltata o che [indossare la mascherina] non fosse così importante per questa persona”.
Ncis New Orleans: Stagione 1 (6 DVD)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...