La rete CBS sembra vicina ad ordinare ufficialmente il revival di CSI con i veterani del franchising, William Petersen e Jorja Fox ma oltre a Gil e Sara a Las Vegas ci sarà anche una nuova squadra.
Saranno cinque i nuovi membri del cast, ecco tutti i dettagli…
Maxime | La nuova capo del laboratorio, lei è “una scienziata eccellente e leader nel campo della genetica”. Lei è anche una mamma single che fatica a gestire la dipendenza da oppioide del figlio.
Josh | Un agente della scientifica di terzo livello, lui generalmente assume il comando dei casi ed ha “un talento per la ricostruzione della scena del crimine”. Egli però ha un passato problematico: della sua famiglia fanno parte delinquenti da strapazzo, ladri e truffatori.
Allie | Agente della scientifica di secondo livello, lei è “un vero genio dal futuro brillante” che ha ottenuto il suo dottorato in archeologia forense presso Harvard. Lei è immigrata negli Stati Uniti per perseguire il suo sogno di diventare un membro della C.S.I.
Chris | Agente della scientifica di secondo livello, lui è un “ragazzo della scuola privata” che ha iniziato come topo da laboratorio e si è poi fatto strada sul campo.
Hugo | Il capo medico legale, lui ha un’ossessione leggermente inquietante per i cadaveri… L’obitorio è “la sua isole felice”.
Il lancio del nuovo CSI era atteso per questo autunno in concomitanza col 20° anniversario dal lancio della serie originale, ma a causa della pandemia il tutto sarà molto probabilmente rimandato al 2021. Le riprese dovrebbero cominciare nei prossimi mesi. [TVLine]