“CSI”: ecco i potenziali colleghi di Gil e Sara per il revival

La rete CBS sembra vicina ad ordinare ufficialmente il revival di CSI con i veterani del franchising, William Petersen e Jorja Fox ma oltre a Gil e Sara a Las Vegas ci sarà anche una nuova squadra.

Saranno cinque i nuovi membri del cast, ecco tutti i dettagli…

Maxime | La nuova capo del laboratorio, lei è “una scienziata eccellente e leader nel campo della genetica”. Lei è anche una mamma single che fatica a gestire la dipendenza da oppioide del figlio.

Josh | Un agente della scientifica di terzo livello, lui generalmente assume il comando dei casi ed ha “un talento per la ricostruzione della scena del crimine”. Egli però ha un passato problematico: della sua famiglia fanno parte delinquenti da strapazzo, ladri e truffatori.

Allie | Agente della scientifica di secondo livello, lei è “un vero genio dal futuro brillante” che ha ottenuto il suo dottorato in archeologia forense presso Harvard. Lei è immigrata negli Stati Uniti per perseguire il suo sogno di diventare un membro della C.S.I.

Chris | Agente della scientifica di secondo livello, lui è un “ragazzo della scuola privata” che ha iniziato come topo da laboratorio e si è poi fatto strada sul campo.

Hugo | Il capo medico legale, lui ha un’ossessione leggermente inquietante per i cadaveri… L’obitorio è “la sua isole felice”.

Il lancio del nuovo CSI era atteso per questo autunno in concomitanza col 20° anniversario dal lancio della serie originale, ma a causa della pandemia il tutto sarà molto probabilmente rimandato al 2021. Le riprese dovrebbero cominciare nei prossimi mesi.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...