SPOILER su Stargirl, Lucifer, NOS4A2, Good Trouble e This Is Us

Ecco un po’ di anticipazioni su quale antagonista cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Stargirl nella seconda stagione, perché Good Trouble non si soffermerà troppo a parlare della pandemia, quali saranno le prossime sfide per Vic McQueen in NOS4A2 e non solo…

  • NOS4A2

Nel finale della seconda stagione ci sarà l’epico scontro tra Vic McQueen e Charlie Manx, e mentre si trovano ancora a Christmasland, “lei deve trovare la Triumph, Maggie e riportare tutti sani e salvi nel mondo reale” nota la showrunner Jamie O’Brien con TV Insider. “Per riavere Wayne – che è in parte ancora demoniaco – Vic deve impegnarsi a essere sua mamma qualunque cosa accada, fermare Manx e distruggere Christmasland”.
Bonus scoop: per quanto riguarda Manx, finché la Wraith resta intatta, c’è speranza per lui. Per cui fintanto che l’auto è là fuori…”.
NOS4A2. Ritorno a Christmasland

  • Stargirl

Nella seconda stagioneci saranno altri personaggi e sorprese a cui non abbiamo ancora accennato” ha anticipato il creatore Geoff Johns a TVLine confermando a grandi linee che uno degli antagonisti sarà… Eclipso. “È un personaggio davvero interessante perché incarna oscurità e corruzione. È uno dei miei cattivi preferiti dai fumetti e in essi uccide Beth Chapel e Yolanda Montez, loro non sono più tornate se non di recente al termine di Doomsday Clock”.

Al contempo Johns conferma che Brainwave è morto e Yolanda sarà alle prese con le conseguenze del suo gesto, “questo sicuramente giocherà un ruolo importante nella seconda stagione: come affronterà quello che ha fatto? Non si tratta solo di ‘oh, ha fatto fuori un cattivo’ ma bensì di ‘oh, ha ucciso qualcuno’. Rick era pronto [a uccidere qualcuno], Yolanda no”.
Zaino con coulisse Stargirl per zaini da viaggio per uomo e donna da palestra

  • Lucifer

Il rinnovo per la sesta e ultima stagione implicherà più spazio per esplorare le ricadute della quinta stagione – ha detto il co-showrunner Joe Henderson a TV Insider. Oltre all’episodio noir in bianco e nero e al caso di un omicidio autoreferenziale, non mancheranno delle trame emotive per la cacciatrice di demoni Maze e la psicologa Linda nonché un colpo di scena riguardante Chloe Decker dopo che Michael, il gemello cattivo di Lucifer, fingerà di essere suo fratello.
RJHWY 3D Pullover Felpa con Cappuccio Felpa Unisex con Cappuccio in della Maglietta Felpata HD Animazione Giacca (XXS-3XL) Lucifer Season XL

  • Good Trouble

Il COVID-19 non sarà uno dei temi della terza stagione del dramma, questo sia perché alcuni episodi erano già stati girati prima dello stop di metà marzo sia per motivi di logistica; dal momento che tutti i protagonisti “fanno dei lavori che li portano fuori del Coterie, non possiamo avere sei o sette membri del cast tutto il giorno seduti con la mascherina all’interno dell’edificio” ha spiegato la produttrice esecutiva Joanna Johnson a TVLine aggiungendo che portare la tragicità del mondo reale nella finzione non è sempre la scelta giusta… “Non so se voglio accendere la TV e vedere la pandemia nella mia serie preferita, è una bella pausa e credo sia ciò che le persone vogliono”.
Bonus scoop: il movimento Black Lives Matter continuerà a svolgere un ruolo fondamentale nella serie e sebbene la 3A sia ambientata prima della morte di George Floyd, negli episodi successivi “sicuramente la affronteremo”.

  • This Is Us

Il creatore della serie Dan Fogelman ha confermato sui social che la quinta stagione includerà una trama sulla pandemia del Coronavirus, “abbiamo deciso di affrontare la questione a testa alta. [Siamo] davvero orgogliosi degli sceneggiatori”, riporta TVLine.           Dozili I Need A Jack Pearson Tazza Jack Pearson This Is Us Mug This Is Us Tv Show This Is Us Gifti Love Jack Pearson Jack Mug Tv Show Mug, 325 ml, bianco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...