“Supernatural 15”: annunciata la data per gli ultimi sette episodi

Come ci era stato promesso, Supernatural terminerà ufficialmente questo autunno senza ulteriori ritardi: gli ultimi sette episodi della quindicesima stagione della serie oltreoceano cominceranno giovedì 8 Ottobre.

Il gran finale, nel frattempo, è previsto in onda il 19 Novembre anticipato dalla retrospettiva Supernatural: The Long Road Home.

Le riprese del longevo dramma sono state interrotte a metà dello scorso marzo a causa dello stop imposto dalla pandemia del Coronavirus che ha causato anche un ritardo nel lavoro di post-produzione, in questo modo sono stati trasmessi solo tredici episodi su venti.         YWEIWEI Set Biancheria da Letto 3D Supernatural Stampa Bambino Adulti Assestamento 100% Poliestere Copripiumino 3 Pezzi con 2 Federe A-EU Twin Single135x200cm

Dopo aver concluso il loro lavoro in Supernatural, Jared Padalecki sarà protagonista del reboot di Walker, Texas Ranger (il cui debutto su CW è atteso a gennaio 2021) mentre Jensen Ackles si è unito al cast della terza stagione di The Boys.    [TVLine]

[Aggiornamento] Le riprese degli ultimi episodi sono cominciate il 18 Agosto, ecco il primo scatto dal set con Ackles e Padalecki di nuovo nel bunker di Dean e Sam:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...