“The Boys”: Jensen Ackles si è unito al cast della terza stagione

Da Supernatural a supereroe: Jensen Ackles è entrato nel cast della terza stagione di The Boys riunendosi così con l’ex capo del dramma CW sopracitato, Eric Kripke.

L’attore si calerà nei panni di Soldier Boy, il quale dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale diventò la prima “super celebrità” e un pilastro della cultura americana per decenni.

Quando ero un bambino, feci un sogno pazzesco e incredibile – offrire a Jensen Ackles un lavoro retribuito” ha detto lo showrunner di The Boys, Kripke said in un comunicato. “Sono lieto di annunciare che quel sogno è diventato realtà. Jensen è un attore fantastico e una persona ancora migliore, profuma come i biscotti caldi al cioccolato e io lo considero un fratello”.

Come Soldier Boy, il primo vero Supereroe, lui porterà molto umorismo, pathos e pericolo al ruolo” ha aggiunto Kripke. “Non vedo l’ora di essere nuovamente sul set con lui, e di portare un po’ di Supernatural in The Boys”.

Nel frattempo, Ackles girerà gli episodi finali di Supernatural a Vancouver. La seconda stagione di The Boys debutterà venerdì 4 Settembre su Amazon Prime.      [TVLine]              Supernatural Dean Winchester Mini Masters Figura

Ackles stesso ha pubblucato un video per i fan su Instagram dove si chiede cosa farà dopo Supernatural e la risposta gli arriva sotto forma di fumetto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...