“Leverage”: Aleyse Shannon si è unita al revival

Il revival di Leverage targato IMDb TV ha ingaggiato una seconda hacker che guarda caso ha le stesse singolari competenze di suo fratello.

Aleyse Shannon (vista nel reboot di Charmed) è entrata nel cast del revival in qualità di series regular ed interpreterà la sorella di Hardison, Breanna Casey.

Descritta come “sarcastica ed intelligente”, Breanna oltre a essere un’eccellente ingegnere meccanico riesce a rendere il social hacking e la manipolazione dei social media un gioco da ragazzi. Dopo esser finita nel sistema di affidamento a seguito del tragico incidente automobilistico dei suoi genitori, Breanna è stata fortunata di trovare una casa con Nana, dove come “bonus” ha acquisito il suo fratello maggiore Alec (Aldis Hodge).

Quando Breanna aveva dieci anni ed era spaventata, Hardison è riuscito a stabile un legame con lei attraverso i computer e l’hackeraggio, adesso, mentre lei apprende nuove abilità con gli altri membri della squadra, dovrà imparare ad abbracciare e fidarsi della sua nuova famiglia.

La produzione del revival è cominciata questo mese a New Orleans.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...