“Riverdale 5”: primo sguardo a Toni e Cheryl al ballo di fine anno

È stato un lungo anno per i fan di Riverdale, ma sembra che il ballo di fine anno sia proprio dietro l’angolo (o quasi).

Lo showrunner del teen drama targato CW, Roberto Aguirre-Sacasa ha postato una foto su Instagram tratta dall’evento clue del primo episodio della quinta stagione con Cheryl e Toni che si abbracciano e sorridono felici.

Originariamente, il ballo di fine anno e la consegna dei diplomi dovevano essere nei tre episodi conclusivi della quarta stagione che però è stata interrotta prima del previsto a causa della pandemia globale.
Winning Moves – Monopoly Riverdale – Gioco da tavolo, versione Italiana

I prossimi episodi saranno caratterizzati da un notevole salto temporale e l’azione riprenderà quando Archie & Co. avranno ormai concluso gli anni del college; più informazioni le trovate nel nostro precedente articolo.

Le riprese della quinta stagione non sono ancora iniziate; questo scatto proviene dal materiale che era stato già girato. Il ritorno di Riverdale oltreoceano è previsto a gennaio 2021.    [TVLine]             Riverdale Stg.2 (Box 4 Dvd)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...