“Yours, Mine & Paul’s”: Sarah Hyland reciterà nella nuova comedy di ABC

La rete ABC ha già messo in cantiere una reunion dei Dunphy.

Sarah Hyland (Modern Family) sarà protagonista di Yours, Mine & Paul’s, una comedy in fase di sviluppo presso il network sopracitato che conta l’ex papà televisivo dell’attrice, Ty Burrell tra i produttori esecutivi.

Le vicende seguono Lauren (Hyland), “un’impulsiva, falsa illuminata della nuova generazione” che accetta di essere la surrogata del suo miglior amico Paul e di suo marito Xander. Tuttavia, Lauren e Xander si odiano e Paul muore all’inizio della storia.           Modern Family Stg.8 (Box 3 Dvd)

Lauren viene descritta come una persona a cui piace essere al centro dell’attenzione per i nove mesi della gravidanza senza però doversi occupare alla fine di un bambino. Ma dopo l’inaspettata morte di Paul, “lei si confronta con l’incombete possibilità della maternità e con l’essere genitore insieme alla sua nemesi”.

Hyland ha interpretato Haley Dunphy nelle undici stagioni di Modern Family (mentre Burrell era il padre di Haley, Phil); altri crediti dell’attrice includono Veronica Mars, Shadowhunters e il remake di Dirty Dancing.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...