“Lucifer 6”: un episodio sarà incentrato sul movimento Black Lives Matter

La sesta nonché ultima stagione di Lucifer esplorerà un argomento molto importante al giorno d’oggi: il movimento Black Lives Matter.

Dal momento che il Diavolo titolare lavora con la polizia, gli sceneggiatori del dramma “hanno iniziato a guardare al fatto che si tratta di una serie poliziesca e ai modi in cui abbiamo contribuito oppure non esaminato i problemi strutturali all’interno del dipartimento” ha spiegato recentemente la produttrice esecutiva Ildy Modrovich.
E abbiamo deciso di volerne parlare, quindi, stiamo scrivendo una storia che ne parla direttamente e ne siamo molto entusiasti”.

Fanta Universe Lucifer – Felpa con Cappuccio Donna – 50% Cotone (S, Nero)
La trama sarà raccontata “attraverso gli occhi dei personaggi da un punto emotivo e non moraleggiante” ha continuato lei. Questo “per guardare davvero alla situazione dal punto di vista sociale, emotivo e fare in modo che risuoni ad un livello più profondo delle semplici parole o della retorica”.

Per questa particolare storia anche i membri del cast – inclusi D.B. Woodside (Amanadiel), Lesley-Ann Brandt (Maze) e Tom Ellis (Lucifer) – sono stati coinvolti nella discussone, “è molto importante anche per loro” ha sottolineato l’altro EP Joe Henderson. “Questa è una cosa che quasi tutti loro hanno chiesto, noi li abbiamo ascoltati e abbiamo cercato di rendere il tutto il più possibile una conversazione e un esercizio di ascolto”.

Nel frattempo, la prima parte della quinta stagione di Lucifer – che consiste in otto episodi – sarà rilasciata domani da Netflix.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...