“The Flash”: primo trailer per la settima stagione

Il trailer per la settima stagione di The Flash rivela che l’imminente scomparsa dei poteri di Barry arriverà in un brutto momento e l’essere intrappolata all’interno del Mirrorverse metterà alla prova la sanità mentale di Iris.

Il trailer rilasciato in concomitanza della DC FanDome mostra Iris perseguitata da una sorta di sua doppelganger nel mondo degli specchi la quale si descrive come “un prodotto della tua debole mente”.     The Flash Stg.5 (Box 5 Dv)

Nessuno verrà a salvarti” continua la nuova Iris, spiegando che le uniche possibilità per l’eroina erano “la sopravvivenza… o la follia”.

Altrove, Eva – da poco libera dal Mirrorverse – ha evidentemente molti conti in sospeso mentre Barrye e Joe si rendono conto che a Flash non è rimasta abbastanza velocità per salvare un aereo. Infine, la cattiva metaumana Top sfida il suo pieno potenziale a spese di Cecile.

Le scene che vediamo nel trailer appartenevano originariamente al 20° episodio della sesta stagione (ora il primo della settima stagione) le cui riprese erano state interrotte a causa della pandemia.

Candice Patton ha inoltre rivelato che Iris e Barry “alla fine troveranno la strada per tornare l’uno dall’altra e che Iris non trascorrerà ancora molto tempo nell’altra dimensione, ma sarà “interessante vedere come è stata influenzata dall’esser rimasta bloccata in questo esasperante mondo con questa esasperante cattiva”. Buona visione!   [TVLine]       DC Comics Flash Line Logo T-Shirt, Nero, L Uomo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...