“Titans 3”: Barbara Gordon, Red Hood e Scarecrow saranno introdotti

Nella terza stagione i Titans saluteranno San Francisco e si dirigeranno a Gotham dove incontreranno alcuni volti molto familiari.

Durante il panel virtuale della serie alla DC FanDome è stato annunciato che determinate “circostanze porteranno i nostri eroi a Gotham City, dove loro si riuniranno con vecchi amici e affronteranno nuove minacce”.

Nello specifico, Jason Todd assumerà una nuova identità nella terza stagione, quella di Red Hood al fine di dare sfogo alla sua “ossessione” ovvero “distruggere la sua vecchia squadra”.

I volti nuovi invece includono l’ex Batgirl, Barbara Gordon, la quale adesso è commissario del Dipartimento di polizia di Gotham City. Seppur Barbara ha una relazione passata con Dick Grayson, lei è sospettosa circa la presenza dei Titans a Gotham.

Infine, il dott. Jonathan Crane alias Scarecrow (lo Spaventapasseri) si presenterà come uno dei detenuti dell’Arkham Asylum che offre ora i suoi servizi come profiler e consulente per il Dipartimento. Come riportato in precedenza, Damaris Lewis è stata promossa a volto fisso del cast.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...