“The Flash 7”: cosa accadrà a Ralph Dibny dopo il licenziamento di Hartley Sawyer?

Elongated Man si prenderà una lunga pausa da Central City.

Lo showrunner di The Flash, Eric Wallace ha rivelato in che modo sarà spiegata l’assenza di Ralph Dibny nella settima stagione del dramma a seguito del licenziamento del suo interprete Hartley Sawyer a causa di alcuni commenti omofobi, razzisti e sessisti sui social media risalenti ad alcuni anni fa.

Per l’uscita di scena del personaggio gli sceneggiatori si sono ispirati proprio al materiale originale della serie: i fumetti, in essi infatti gli eroi vanno e vengono. “Daremo un po’ di riposo a Elongated Man, ma lasceremo la porta aperta” ha spiegato Wallace.        Funko Pop TV The Flash – Flash

Non sto dicendo in alcun modo che è la fine per il personaggio, anzi, piuttosto il contrario, semplicemente non sappiamo quando tornerà o in quale forma tornerà”.

Wallace ha aggiunto che Ralph apparirà in uno dei primi episodi della prossima stagione – ma il suo aspetto sarà un po’ diverso, al fine di “onorare il personaggio” e risolvere le questioni rimaste in sospeso. Nello scorso finale, Eva McCulloch alias Mirror Mistress ha incastrato Sue Dearbon per omicidio e “Ralph deve essere parte di ciò. Grazie al cielo, Ralph è un uomo che può cambiare il suo volto e il suo aspetto in molti modi. Senza anticipare troppo, ci sono un paio di maniere in cui Elongated Man può ancora apparire in almeno un episodio per concludere quella trama così da fornirci quello che ci serve e consentire ai fan di dire addio al personaggio, quanto meno per un periodo di tempo indeterminato”.

E seppur questo sarà una sorta di addio a Ralph, la sua metà migliore dei fumetti, Sue prenderà ancora parte alla serie “più di una volta quest’anno anche senza Elongated Man” ha confermato Wallace.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...