“Heels”: Mary McCormack si è unita al cast del dramma sul wrestling

Mary McCormack reciterà al fianco di Stephen Amell e Alexander Ludwig in Heels, il dramma targato Starz ambientato nello scandaloso mondo del wrestling professionistico indipendente.

La serie in otto episodi racconta la storia degli uomini e delle donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico in una piccola comunità della Georgia. Heels segue una famiglia che possiede una compagnia di wrestling e due fratelli, Jack (Amell) e Ace Spade (Ludwig) i quali lottano – fuori e dentro il ring – per l’eredità del loro defunto padre.

McCormark si calerà nei panni di Willie, la socia in affari di Jack Spade nonché il cervello logistico dell’organizzazione. Nei giorni di gloria lei è emersa come la valet di Wild Bill (Chris Bauer), ma si è poi stancata di fare da babysitter e lo ha lasciato proprio quando la sua carriera stava decollando. Il ritorno di Bill nel circuito locale complica la vita di Willie esattamente come il riflesso di sé stessa da giovane che vede in Crystal (Kelli Berglund).

L’attrice recentemente ha recitato nella comedy The Kids Are Alright, ma i suoi crediti televisivi includono anche In Plain Sight, Will & Grace, Falling Water e In The Dark.     [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...