Tim Rozon interpreterà The Surrealtor nella nuova serie targata Syfy che lo riunirà sia con la sua partner di scena di Schitt’s Creek, Sarah Levy e con la nuova arrivata in Wynonna Earp, Savannah Basley.
La storia segue le vicende dell’agente immobiliare Nick Roman (Rozon) e di una squadra di specialisti i quali si occupano di casi che nessun altro può gestire: case infestate e possedute che fanno – letteralmente – scappare i potenziali acquirenti. Il team indaga e “sistema” le cose che si aggirano di notte per ottenere delle chiusure mentre lottano al contempo con i loro demoni. Ritorno a casa. Wynonna earp
Nick è il proprietario della Roman Agency, un’agenzia immobiliare specializzata in immobili “occupati metafisicamente”. Lui si è guadagnato la reputazione di qualcuno che riesce a vendere le case infestate come nessun altro.
Levy si calerà nei panni di Susan Ireland, un’agente immobiliare di grande successo che è una persona realista e non crede nei fantasmi e nelle infestazioni. Basley interpreterà Zooey L’Enfant, la responsabile di ufficio della Roman Agency.
Inoltre, Adam Korson (Imposters) ha ottenuto il ruolo di Padre Phil Orley, il quale decide di unire le sue abilità di ricerca con la sua comprensione delle materie spirituali per gli specialisti dell’agenzia; Maurice Dean Wint (Haven) sarà August Ripley, l’esperto di tecnologia della Roman Agency e infine Tennille Read (Workin’ Moms) interpreterà Megan Donovan, una studentessa di medicina che ha da poco ereditato una casa dal nonno.
L’inizio delle riprese di The Surrealtor è previsto il 15 Settembre a Terranova in Canada. [TVLine]