La rete NBC ha rivelato un po’ di date per il ritorno di alcune delle sue serie televisive questo autunno e sebbene il numero di esse sia inferiore rispetto alle precedenti previsioni ottimistiche del network, alcuni nomi importanti sono stati inseriti nel palinsesto.
Ricapitolando brevemente, The CW e Fox hanno rimandato il ritorno delle loro serie direttamente a gennaio 2021 mentre CBS e ABC non hanno annunciato delle date per NCIS o Grey’s Anatomy ma sembrano puntare anche loro al tardo autunno.
Tornando a NBC, inizialmente previste per “l’autunno” erano le nuove stagioni di Brooklyn Nine-Nine, Manifest e New Amsterdam ma ora si parla di 2021, Superstore, This Is Us e #OneChicago invece si armeranno di mascherine e torneranno (auspicabilmente) tra un paio di mesi. Ecco tutti i dettagli…
GIOVEDI’ 1° OTTOBRE
Connecting… (nuova serie virtuale a tema pandemia)
GIOVEDI’ 22 OTTOBRE
Superstore (6^ stagione)
MARTEDI’ 10 NOVEMBRE
This Is Us (5^ stagione)
MERCOLEDI’ 11 NOVEMBRE
Chicago Med (6^ stagione)
Chicago Fire (9^ stagione)
Chicago P.D. (8^ stagione)
GIOVEDI’ 12 NOVEMBRE
Law & Order: SVU (22^ stagione)
VENERDI’ 13 NOVEMBRE
The Blacklist (8^ stagione)
Attese a metà stagione: Brooklyn Nine-Nine (8^ stagione), Good Girls (4^ stagione), Manifest (3^ stagione), New Amsterdam (3^ stagione), Zoey’s Extraordinary Playlist (2^ stagione) e le novità Kenan, Law & Order: Organized Crime, Mr. Mayor e Young Rock. [TVLine]
[Aggiornamento del 24.09.20] This Is Us tornerà un paio di settimane prima del previsto: martedì 27 Ottobre anziché l’11 Novembre. [TVLine]
Superstore invece tornerà una settimana più tardi, il 29 Ottobre. [TVLine]