“Manifest 3”: Jeff Rake ha rivelato qualche piccolo scoop

Il prossimo volo di Manifest è stato dirottato da questo autunno al 2021, ma questo non ha impedito allo showrunner Jeff Rake di rivelare dei piccoli dettagli di cosa c’è in serbo nell’immediato futuro.

Rake ha condiviso in un video postato su Twitter che i nuovi episodi cominceranno tre mesi dopo gli eventi del finale della seconda stagione.

Nel frattempo, “Ben e Saanvi fanno una ricerca approfondita” sulla parte dall’aereo ritrovata in mare da un peschereccio che egli nota si chiamava Tesoro di San Antonio; il che è appropriato dato che Sant’Antonio è “il patrono di Lost delle cose perdute”.       Manifest: Complete First Season (4 Dvd) [Edizione: Stati Uniti]

Rake ha inoltre anticipato che “un personaggio da tempo sparito farà una scioccante ricomparsa” … e Jared avrà “una complicata nuova relazione” di genere romantico mentre i novelli sposi Michaela e Zeke vanno a vivere insieme con una “terza parte”.

I nuovi volti includono qualcuno proveniente dal lato della famiglia di Grace (“che i fuochi d’artificio abbiano inizio” ha commentato lo showrunner) e un/a passeggero/a mai visto/a prima d’ora che dimostrerà di essere “parte integrante della nostra storia a lungo termine”.

Infine, Rake ha anche “affossato” due delle teorie dei fan, (no, il Maggiore non è Michaela proveniente dal futuro!) e menzionato otto cose – risalenti alla seconda stagione – che probabilmente sono degli indizi per la terza stagione.
Buona visione!     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...