“Chicago Fire 9”: Daniel Kyri è stato promosso a series regular

Ritter si è guadagnato un posto fisso alla 51: Chicago Fire ha promosso Daniel Kyri – che interpreta il vigile del fuoco appena citato – a status di series regular per l’imminente nona stagione della serie.

L’attore si è unito al dramma targato NBC all’inizio della settima stagione quando il giovane aspirante pompiere è stato preso sotto l’ala di Mouch e poi reclutato per unirsi alla squadra dell’autopompa 51.

“[Sono] davvero entusiasta che Daniel sarà un membro fisso del cast quest’anno” ha detto lo showrunner di Fire, Derek Haas in una dichiarazione. “Ritter è diventato una parte importante della caserma 51 e Daniel lo interpreta con una sincerità e intensità da rendere gli sceneggiatori entusiasti di scrivere per lui. Aspettatevi di vedere Ritter un bel po’ in azione nella nona stagione”.

Nel frattempo, come abbiamo riportato in precedenza, Annie Ilonzeh (alias la paramedico Emily Foster) non tornerà in qualità di series regular. I nuovi episodi di Chicago Fire – le cui riprese devono ancora cominciare – oltreoceano debutteranno mercoledì 11 Novembre se non sorgeranno ulteriori imprevisti a causa della pandemia.    [TVLine]         Chicago Fire St.1 (Box 6 Dv)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...