“9-1-1: Lone Star 2”: Gina Torres è entrata nel cast

Tutto è più grande in Texas, compreso il cast di 9-1-1: Lone Star grazie all’arrivo di Gina Torres.

L’attrice di Suits si è unita alla seconda stagione dello spin-off di 9-1-1 in qualità di membro fisso del cast e interpreterà il capitano paramedico Tommy Vega. Lei era nella sua forma migliore quando ha appeso l’uniforme al chiodo per crescere le sue figlie… fino a che il COVID-19 non ha cambiato tutto.

Con il ristorante del marito che va a picco, Tommy non ha altra scelta se non rientrare nella forza lavoro per sostenere la sua famiglia – rivela la descrizione ufficiale del personaggio.        Suits: Stagione 9 (3 DVD)

Anche se esser separata dalle sue bambine le spezza il cuore, Tommy mostrerà al mondo che non importa quanto tempo sia passato, quando lei indossa l’uniforme, è ancora una boss.

Torres recentemente ha recitato nello spin-off di Suits, Pearson durato una sola stagione. L’attrice avrebbe anche dovuto interpretare una delle tre spose di Dracula nella soap vampiresca di ABC, Brides ma a causa anche della pandemia, il progetto non è andato oltre la fase pilota.

Le riprese dei nuovi episodi di 9-1-1: Lone Star dovrebbe cominciare questo autunno per un debutto originale già fissato nel 2021.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...