“Pretty Little Liars”: Roberto Aguirre-Sacasa sta lavorando al reboot

Ebbene, non c’è voluto molto tempo…. A distanza di soli tre anni dalla conclusione di Pretty Little Liars dopo una corsa di sette stagioni sulla rete via cavo Freeform, la serie di Warner Bros. TV potrebbe essere la prossima a subire un rifacimento.

Lo showrunner di Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa è già a bordo del progetto per sviluppare questa nuova “interpretazione” della serie drammatica.

Tale versione alternativa o meglio reboot sarà caratterizzato da una storia completamente inedita che seguirà a sua volta personaggi nuovi.
Pretty Little Liars Serie Comp.1-7 (Box 36 Dv)

La serie originale era basata sui romanzi di Sara Shepard e vedeva protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario e Sasha Pieterse nei panni di un gruppo di adolescenti della Pennsylvania costantemente perseguitate da una misteriosa figura che si firmava semplicemente come “A”.

Da PLL sono nati due spin-off entrambi durati una sola stagione; il dramma a tinte soprannaturali Ravenswood (trasmesso dal 2013 al 2014) e Pretty Little Liars: The Perfectionists (ispirato a sua volta da un altro libro di Shepard) cancellato da Freeform solo un anno fa.     [TVLine]
WALLSHIRT Felpa Cappuccio Donna Pretty Little Liars -A – Nero – S

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...