“Grey’s Anatomy 17”: prima foto dal set con Meredith e Cormac

Le riprese della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy sono ufficialmente cominciate e la prima foto dal set non poteva proprio mancare.

A distanza di sei mesi dallo stop imposto dalla pandemia, Ellen Pompeo ha postato questo scatto su Instagram in compagnia del suo co-protagonista Richard Flood che recentemente è stato promosso a membro fisso del cast del longevo medical drama, lasciando un po’ intendere ad un possibile futuro romantico per Meredith con Cormac.            Grey’s Anatomy – Save Lives – Copri-Viso 100% Cotone – Misure per Bambini e Adulti (Bambino)

Tuttavia, al di là delle speculazioni, l’attrice ha scritto un bel messaggio per i suoi fan con una dedica molto particolare…

Rindosso il camice per la prima volta” ha scritto Pompeo. “Da quando abbiamo interrotto le riprese [lo scorso marzo] 7000 operatori sanitari sono morti a causa del COVID. Io dedico la mia 17^ stagione a tutti coloro che non ce l’hanno fatta ed a ognuno di voi che per grazia divina resiste ancora… questa stagione è per voi con umiltà e un po’ di umorismo per aiutarci ad andare avanti e per un’infinita quantità di gratitudine. Spero che vi renderemo orgogliosi”.

La diciassettesima stagione di Grey’s comincerà sei settimane dopo l’inizio della crisi globale.    [TVLine]       Felpa You Are My Person – Grey’s Anatomy – Film Choose ur Color – Donna-M-Bianca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...