“Old-ish”: ABC sta sviluppando un nuovo spin-off di black-ish

Il franchising di black-ish potrebbe espandersi di nuovo: Laurence Fishburne e Jenifer Lewis sono pronti a diventare i protagonisti del loro potenziale spin-off intitolato old-ish.

La serie che è attualmente in fase di sviluppo presso la rete ABC, sarà scritta dal creatore di black-ish, Kenya Barris, il quale ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo.

La trama si incentrerebbe su Earl e Ruby – i genitori di Dre – alle prese col dare al loro amore una seconda possibilità. “Quando loro si trasferiscono in un quartiere di Los Angeles in rapida gentrificazione, loro incontrano personaggi che rappresentano i volti vecchi e nuovi della comunità mentre cercano di far funzionare le cose come una coppia sposata. Di nuovo”.

Se old-ish verrà ordinato ufficialmente dal network, sarà il terzo spin-off di black-ish dopo grown-ish (che ha come protagonista la figlia maggiore dei Johnson, Zoey) e mixed-ish (che esplora l’infanzia di Bow negli anni ‘80); le serie rispettivamente sono alla quarta e alla seconda stagione.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...