“Legends Of Tomorrow 6”: Lisseth Chavez si è unita la cast; l’attrice lascia così “Chicago P.D. 8”

Ecco la nuova recluta delle DC’s Legends Of Tomorrow: Lisseth Chavez ha ottenuto il ruolo fisso dell’esperta di alieni, Esperanza “Spooner” Cruz nella sesta stagione del dramma CW incentrato sui viaggi nel tempo.

Come lascia intendere questo casting, l’attrice non tornerà nell’ottava stagione di Chicago P.D. nei panni dell’agente Vanessa Rojas; a quanto pare nuove aggiunte al cast del longevo procedurale andranno a riempire il vuoto lasciato da Chavez.

Dc’S Legends Of Tomorrow St.2 (Box 4 Dv)
Nella prossima stagione di Legends, le co-capitane della Waverider, Sara Lance e Ava Sharpe e la loro squadra andranno “a caccia di extraterrestri che sono stati dislocati nel corso della storia”. Tuttavia, “dopo che Sara viene rapita da uno spietato alieno, questa missione diventa personale e serviranno più dei poteri combinati delle Leggende per salvare il mondo una sesta volta”.

Qui entra Spooner, “una donna particolarmente qualificata per aiutare il team a sconfiggere i loro nemici intergalattici. Questo oppure lei è solo pazza…”. Esperanza ha “inventato un’ingegnosa tecnologia per l’individuazione – e la difesa contro – gli alieni. Se pensano che sia paranoica, lei lo definisce essere preparati. Sopravvissuta ad un incontro alieno da bambina, Spooner adesso crede di avere la capacità di comunicare telepaticamente con gli alieni”.

E seppure sarà una sorta di risorsa per le Leggende, “lei non sarà l’amabile perdente che di solito abbiamo” ha detto la produttrice esecutiva Grainne Godfree durante la Dc FanDome. “Sarà una persona bella tosta, tutti quanti avranno una reazione a lei e li prenderà un po’ alla sprovvista”.  Legends tornerà nel 2021; Chicago P.D. oltreoceano tornerà mercoledì 11 Novembre.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...