SPOILER su Lucifer, The Flash, Station 19, Batwoman e Grey’s Anatomy

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione su un incontro imminente tra Maze e un altro essere celestiale nella 5B di Lucifer, l’arrivo finalmente di un po’ di allegria per i vigili del fuoco della Station 19, come la nuova Batwoman sarà accolta dai parenti e dagli amici di Kate Kane ed altro ancora!!

  • Lucifer

Per noi era molto importante assicurarci che Michael fosse l’eroe della sua storia” ha detto il co-showrunner Joe Henderson a EW circa il gemello di Lucifer.
Questo è uno degli aspetti che non si è visto molto nella prima parte della stagione, ma più avanti lo approfondiremo e capiremo la sua prospettiva”. Henderson ha anche aggiunto che scopriremo cos’è successo alla spalla destra di Michael nei prossimi episodi.         Lucifer Stagione 3 (5 DVD)
Bonus scoop
: “nella 5B ho una scena grandiosa con Dennis [Haysbert che interpreta God] ed è incredibile… vedrete il mio volto da demone in quella scena” ha rivelato Lesley-Ann Brandt con TVLine.
Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.

  • The Flash

Joe West sarà al centro di una trama tratta dai fatti della vita reale verso la metà della settima stagione… “Essa è ispirata dagli attuali cambiamenti sociali” ha precisato lo showrunner Eric Wallace con EW. “Ho percepito esserci una grandiosa opportunità qui – nella nostra serie per commentare indirettamente delle verità che la gente potrebbe riconoscere facilmente, realizzandolo in un modo divertente”. In particolare, Joe verrà messo alla prova come mai prima d’ora “dagli eventi che stanno accadendo al giorno d’oggi, ovviamente avverrà in un modo da supereroe della fantascienza e lui si eleverà davvero. Se Joe vede un’ingiustizia, lui non chiude un occhio, [ma] dice e fa qualcosa”.
Funko- Dc: The Flash: Kid Pop, Multicolore, 32117       

  • Grey’s Anatomy

Nella premiere della diciassettesima stagione del medical drama ci saranno alcune scene girate prima della pandemia che originariamente dovevano essere incluse nella sedicesima stagione – ha confermato la showrunner Krista Vernoff con TVLine, “abbiamo trovato un modo per incorporarle” ha precisato lei. Non solo, dato che i nuovi episodi saranno ambientati sei settimane dopo l’inizio della crisi sanitaria globale, “navighiamo nel Covid e questo è un mondo completamente nuovo per il nostro ospedale e per tutti i nostri personaggi”.
lauhonmin – Coppia Bracciale da Donna Braccialetto”You’re My Person” Idea Regalo di Valentine’s day per Amore

  • Station 19

Anche la realtà dello spin-off di Grey’s, sarà colpita dalla pandemia, ma Vernoff sottolinea con TVLine che ciò in un certo senso è “ironico” in quanto “in programma abbiamo ancora una stagione più leggera” rispetto alla precedente in cui sono morti ben tre personaggi. Nella quarta stagione, “la squadra si fa forza e trova molta gioia nonostante la pesantezza del mondo”.
Bonus scoop: la showrunner ammette che Andy e Sullivanne hanno passate tante, ma io faccio il tifo per loro!”.

  • Batwoman

All’inizio della seconda stagione Kate Kane sarà misteriosamente scomparsa ma la nuova arrivata Ryan Wilder troverà subito le sue dinamiche con Mary, Luke, Sophie e gli altri… “Beffardamente, Ryan alla fine unirà la famiglia Kane” ha rivelato la showrunner Caroline Dries durante l’evento DC FanDome, “ci sono tutti questi filoni di legami che lei porta a loro”.
Batwoman Symbol – Maglietta da Donna – Nero – S

Nello specifico, Mary si identificherà in Ryan dal momento che entrambe si impegnano nell’aiutare/proteggere i meno fortunati mentre per Luke invece consegnarle il costume di Batwoman non sarà facile e lui sarà un po’ restio nel farlo. Infine, Ryan aiuterà un po’ Sophie ad “uscire dal suo guscio”.
Bonus scoop: “il costume di Batwoman subirà un po’ un’evoluzione” e rappresenterà “qualcosa” per lui cui la nuova eroina di Gotham “sta combattendo” ha aggiunto Dries.
Bonus scoop 2: Alice sarà “irritata” nel vedere venire sventato tutto il suo elaborato piano per uccidere la sorella che includeva il finto Bruce Wayne, riporta TVLine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...