“Walker”: Genevieve Padalecki interpreterà la moglie di… Jared Padalecki!

Una cosa si può dire su Walker… che mantiene tutto in famiglia.

La moglie nella vita reale di Jared Padalecki, Genevieve Padalecki (Supernatural, Wildfire) ha ottenuto l’importante ruolo ricorrente della defunta sposa del protagonista nel reboot targato CW di Walker, Texas Ranger.

Nel dramma Genevieve apparirà in alcuni flashback nei panni di Emily, la moglie defunta di Cordell la quale viene descritta come una donna capace, coraggiosa e concentrata sull’aiutare i diseredati. In famiglia lei è un’autentica eroina con i piedi per terra.

Tee Shirt New Adult Cotton Chuck Norris Walker Texas Ranger T Shirt
La nuova serie si incentra su Cordell Walker, un padre di due figli vedono che torna a casa ad Austin, in Texas dopo aver trascorso due anni sotto copertura e lì si rende conto che c’è un lavoro ancora più difficile da svolgere a casa. Oltre alla famiglia ed al rapporto con la sua nuova partner, Walker diventerà sempre più sospettoso delle circostanze che riguardano la morte della moglie.

Del cast del reboot tra gli altri fanno parte anche Keegan Allen (nei panni del fratello minore di Walker, Liam un assistente procuratore distrettuale gay e conservatore), Lindsey Morgan (Micki, la nuova partner di Cordell), Coby Bell (il Capitano Larry James) e Mitch Pileggi (Bonham, il duro padre di Cordell).

Per i due attori condividere il set non è certo una novità: Jared e Genevieve si sono conosciuti durante la quarta stagione di Supernatural dove l’attrice aveva ottenuto il ruolo della demone Ruby ripreso tra l’altro recentemente per un episodio della stagione conclusiva della longeva serie altresì della rete CW.    [TVLine]
GB Eye, Supernatural, Sam e Dean, Calore Cambiamento Tazza, Ceramica, Varie, 15 x 10 x 9 cm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...