“Younger” si concluderà con la settima stagione in via non ufficiale

Le avventure di Liza Miller stanno per volgere al loro termine.

Stiamo ufficiosamente pianificando la [settima stagione] come la conclusiva” ha detto il creatore della serie Darren Star a TVLine durante la promozione della sua nuova comedy Emily in Paris.

Le riprese della nuova stagione della dramedy targata TV Land sarebbero dovute cominciare proprio quando c’è stato lo stop imposto dalla pandemia il marzo scorso, tuttavia, la produzione dovrebbe iniziare “tra poche settimane” ha aggiunto Star sottolineando che lui sta pensando a come integrare la crisi del Coronavirus nella trama – che però non interesserà i personaggi all’inizio della settima stagione.

Molti episodi sono stati scritti” prima della pandemia – nota il produttore. In più, “l’azione riprende più o meno dove eravamo rimasti al termine della sesta stagione che è prima della pandemia. Ma pensiamo di incorporarla man mano che la stagione avanza”.

Nel frattempo, anche se il prossimo anno sarà tempo di salutare Younger, forse non diremo comunque addio a tutti i suoi protagonisti dal momento che Star ha confermato esserci in fase di sviluppo uno spin-off incentrato su Kelsey Peters (l’editrice interpretata da Hilary Duff).    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...