HBO Max ha intenzione di navigare in alto mare.
Il servizio streaming ha ordinato direttamente a serie televisiva bypassando la fase pilota Our Flag Means Death, una comedy storica creata da David Jenkins (People Of Earth) che rivestirà il ruolo di showrunner.
La storia è liberamente basata alle vere avventure di Stede Bonnet, un viziato aristocratico che nel 1717 abbandonò la sua vita privilegiata per diventare un pirata.
Il vincitore dell’Oscar e nominato agli Emmy, Taika Waititi (Jojo Rabbit, What We Do in the Shadows) dirigerà il primo episodio e sarà anche produttore esecutivo al fianco di Garrett Basch (What We Do in the Shadows) e Dan Halsted.
Le riprese cominceranno dopo che Waititi avrà terminato i suoi impegni con Thor: Love and Thunder. [TVLine]
[Aggiornamento del 30.04.21] Waititi si calerà nei panni del famoso pirata Barbanera… “Il nostro Barbanera è una leggenda, un amante, un combattente, un genio tattico, un’anima poetica e possibilmente folle. Solo un uomo potrebbe interpretare questo questo ruolo, il grande Taika Waititi” ha detto Jenkins ha detto in una dichiarazione alla stampa. “Siamo entusiasti che abbia deciso di indossare la barba“, riporta TV Insider.