“Superstore 6”: America Ferrera prenderà parte a due episodi

America Ferrera lascerà sì il Superstore ma non così presto come credevamo.

L’attrice ha firmato per prendere parte a due episodi della sesta stagione della comedy targata NBC; l’uscita di scena di Amy era prevista al termine della quinta stagione, ma è stata rimandata con la pandemia.

In questo modo l’ultimo episodio di Ferrera sarà il centesimo episodio della serie. Il suo personaggio aveva accettato un incarico aziendale in California.

Secondo quanto annunciati i co-showrunner di Superstore, Jonathan Green e Gabe Miller, il primo episodio della nuova stagione si concentrerà su come il COVID ha cambiato il mondo del Cloud 9con Amy che inizierà il suo nuovo lavoro da remoto mentre cerca ancora di gestire il negozio” e vi saranno dei grandi salti temporali dall’inizio della pandemia al periodo odierno.

Mentre l’episodio successivo “coprirà l’ultimo giorno di Amy al Cloud 9, così da poterle finalmente dare il saluto che merita”.

Mostreremo come i tutti nostri personaggi se la cavano con l’incertezza, i clienti spaventati ed in preda al panico così come le nuove esigenze di lavoro”. Questo include Glenn e Dina che “inizialmente si divertono a esser chiamati ‘eroi’… ma non durerà a lungo”. Non solo, c’è anche un nuovo poster.

Oltreoceano Superstore tornerà giovedì 22 Ottobre.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...