Dopo aver recentemente concluso la quarta stagione di Wynonna Earp, Melanie Scrofano è già pronta a riunirsi con Tim Rozon grazie a un doppio ruolo che lei ha ottenuto nel nuovo dramma targato Syfy, The Surrealtor.
La storia segue le vicende dell’agente immobiliare Luke Roman (Rozon) e di una squadra di specialisti alle prese con casi che nessun altro può gestire: case infestate che spaventano letteralmente i potenziali acquirenti. Mentre i membri del team indagano e “risolvono” le cose che si aggirano di notte loro lavorano per creare delle chiusure e lottano al contempo con i loro demoni.
Scrofano sarà guest star nei panni di Harper North, una giovane e brillante donna che si trova a un bivio, essendo stata incaricata di vendere la sua casa di famiglia sul lago… tuttavia, in qualche modo lei non può farlo. Non solo, l’attrice dirigerà anche un paio di episodi di The Surrealtor le cui riprese sono iniziate giusto questa settimana a Terranova, in Canada.
Del cast fanno parte anche Sarah Levy (Schitt’s Creek), Savannah Basley (Wynonna Earp), Adam Korson (Imposters), Maurice Dean Wint (Haven) e Tennille Read (Workin’ Moms). [TVLine] Funko- Pop TV Wynonna EARP Chase (Stlyes May Vary) w Figura da Collezione, Multicolore, 44169