“9-1-1: Lone Star”: Liv Tyler non tornerà nella seconda stagione

Un importante cambiamento è imminente nel cast di 9-1-1: Lone Star: Liv Tyler non tornerà nella seconda stagione dello spin-off targato Fox e non vi sarà alcun re-casting per il suo personaggio, la capo dei paramedici Michelle Blake.

In un comunicato lo showrunner Tim Minear ha definito “una grande emozione” la presenza di Tyler nella prima stagione di Lone Star, “ci è piaciuto lavorare con Liv e saremo per sempre in debito con lei per la sua ammaliante e potente interpretazione di Michelle Blake, anche se siamo stati in grado di raccontare un capitolo completo della sua storia, sentiamo esserci anche altre storie da narrare. La porta sarà sempre aperta per un ritorno”.

A quanto riportano le fonti, la pandemia è stata un importante fattore nella decisione di Tyler di lasciare il dramma: il viaggio da Londra (dove l’attrice risiede) a Los Angeles (dove si svolgono le riprese) sarebbe stato insostenibile a causa delle restrizioni.

Il vuoto lasciato da Tyler sarà riempito da Gina Torres che come riportato in precedenza interpreterà la nuova capitano paramedico Tommy Vega.

La produzione della seconda stagione di 9-1-1: Lone Star comincerà più tardi questo autunno per un debutto atteso oltreoceano nel 2021.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...