La quarta stagione di S.W.A.T. comincerà con un episodio posticipato ma più rilevante che mai rievocando le rivolte a Los Angeles del 1992.
Originariamente pianificato più di un anno fa, l’episodio flashback avrebbe dovuto concludere la terza stagione il 29 aprile scorso (nel 28° anniversario dell’evento storico derivante dall’assoluzione di quattro poliziotti per l’uso eccessivo della forza nell’arresto e pestaggio di Rodney King). L’episodio sarà invece ora il primo della nuova stagione in onda oltreoceano nell’autunno.
Il produttore esecutivo Shwan Ryan aveva rivelato che la puntata sarà divisa tra l’azione del presente – la quale riprenderà la storia interrotta al termine della scorsa stagione – e un Rondo adolescente con suo padre durante le rivolte di Los Angeles.
S.W.A.T. St.1 (Box 6 Dv)
Il giovane Shemar Moore sarà interpretato da Donald Dash (All Rise, Blue Bloods) mentre Rico E. Anderson (#FreeRayshwan, Truth Be Told) si calerà nuovamente nei panni dell’adulto Daniel Harrelson Sr. (il personaggio di Obba Babatundé). [TVLine]