“S.W.A.T. 4”: il primo episodio tornerà indietro alle rivolte di Los Angeles del ‘92

La quarta stagione di S.W.A.T. comincerà con un episodio posticipato ma più rilevante che mai rievocando le rivolte a Los Angeles del 1992.

Originariamente pianificato più di un anno fa, l’episodio flashback avrebbe dovuto concludere la terza stagione il 29 aprile scorso (nel 28° anniversario dell’evento storico derivante dall’assoluzione di quattro poliziotti per l’uso eccessivo della forza nell’arresto e pestaggio di Rodney King). L’episodio sarà invece ora il primo della nuova stagione in onda oltreoceano nell’autunno.

Il produttore esecutivo Shwan Ryan aveva rivelato che la puntata sarà divisa tra l’azione del presente – la quale riprenderà la storia interrotta al termine della scorsa stagione – e un Rondo adolescente con suo padre durante le rivolte di Los Angeles.
S.W.A.T. St.1 (Box 6 Dv)
Il giovane Shemar Moore sarà interpretato da Donald Dash (All Rise, Blue Bloods) mentre Rico E. Anderson (#FreeRayshwan, Truth Be Told) si calerà nuovamente nei panni dell’adulto Daniel Harrelson Sr. (il personaggio di Obba Babatundé).   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...