“Riverdale 5”: Erinn Westbrook interpreterà la nipote di Pop Tate

Dopo il salto temporale non sappiamo chi di preciso tornerà a Riverdale (anche se c’è il sospetto che una tragedia riunirà Archie & Co.) tuttavia nel frattempo apprendiamo che qualcuno di nuovo si trasferirà in città.

Erin Westbrook si è unita al teen drama targato CW in qualità di volto fisso del cast.

L’attrice interpreterà Tabitha Tate, “l’ambiziosa e imprenditoriale nipote di Pop Tate” e lei “arriva a Riverdale per rilevare la sua l’attività, il Pop’s Chock’lit Shoppe nella speranza di creare un franchising dell’iconico diner, anche se la cittadina che lo circonda lotta per sopravvivere”.      Riverdale – Taccuino A5 Premium (South Side Serpents)

Speriamo solo che il buon Pop Tate sia vicino alla pensione, anche se trattandosi di Riverdale non si sa mai… Dopo i tre episodi che in origine dovevano concludere la quarta stagione, ci sarà un salto temporale di sette anni ed è molto probabile che incontreremo allora Tabitha.

I crediti televisivi di Westbrook includono The Resident, Insatiable, Jane The Virgin e Glee. Il ritorno di Riverdale oltreoceano è previsto all’inizio del 2021.     [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...