Dopo il salto temporale non sappiamo chi di preciso tornerà a Riverdale (anche se c’è il sospetto che una tragedia riunirà Archie & Co.) tuttavia nel frattempo apprendiamo che qualcuno di nuovo si trasferirà in città.
Erin Westbrook si è unita al teen drama targato CW in qualità di volto fisso del cast.
L’attrice interpreterà Tabitha Tate, “l’ambiziosa e imprenditoriale nipote di Pop Tate” e lei “arriva a Riverdale per rilevare la sua l’attività, il Pop’s Chock’lit Shoppe nella speranza di creare un franchising dell’iconico diner, anche se la cittadina che lo circonda lotta per sopravvivere”. Riverdale – Taccuino A5 Premium (South Side Serpents)
Speriamo solo che il buon Pop Tate sia vicino alla pensione, anche se trattandosi di Riverdale non si sa mai… Dopo i tre episodi che in origine dovevano concludere la quarta stagione, ci sarà un salto temporale di sette anni ed è molto probabile che incontreremo allora Tabitha.
I crediti televisivi di Westbrook includono The Resident, Insatiable, Jane The Virgin e Glee. Il ritorno di Riverdale oltreoceano è previsto all’inizio del 2021. [TV Insider]