“The Good Doctor 4”: annunciati quattro nuovi tirocinanti

Al St. Bonaventure Hospital arriveranno un po’ di volti nuovi.

Noah Galvin (The Real O’Neals), l’emergente Summer Brown, Bria Samoné Henderson (Mrs. America) e Brian Marc (The Kill Team) hanno tutti ottenuto dei ruoli ricorrenti nella quarta stagione di The Good Doctor come parte integrante di una trama che proseguirà nel corso di tutta la prossima stagione.

Introdotti nel terzo episodio, i quattro attori interpreteranno dei tirocinanti al loro primo anno in lizza per uno o più posti da specializzandi dell’ospedale titolare. Il quartetto verrà supervisionato dal dott. Shaun Murphy, dalla dott.ssa Claire Brown e dal dott. Alex Park che non dovrebbe trasferirsi in Arizona come era stato lasciato intendere al termine della scorsa stagione.

The Good Doctor Stg.2 (Box 5 Dvd)
Nel dettaglio, Galvin si calerà nei panni del dott. Asher Wolke, egli faceva prima parte di una setta ebraica ortodossa ma ha scelto di separarsi dalle sue precedenti convinzioni prima di frequentare la scuola di medicina.

Brown interpreterà la dott.ssa Olivia Jackson, laureata ad Harvard e Oxford lei è stranamente insicura nonostante le sue stellari credenziali accademiche.

Henderson sarà la dott.ssa Jordan Allen, una fedele battista che trova forza e conforto delle preghiere quotidiane. Lei tiene ai suoi pazienti, ma le sta più a cuore costruirsi la sua carriera non solo in campo medico.

Infine, Marc interpreterà il dott. Enrique “Ricky” Guerin, un surfista ma decisamente non uno scansafatiche quando si tratta della sua carriera medica. Lui ha abbracciato la filosofia che “l’esperienza vale più delle risorse”.

The Good Doctor oltreoceano tornerà lunedì 2 Novembre.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...