Ecco chi sarà uno dei draghi…
L’attore di The Outsider, Paddy Considine ha ottenuto un ruolo regale nel prequel de Il Trono Di Spade, House Of The Dragon.
Il britannico si calerà nei panni del Re Viserys Targaryen nella nuova serie targata HBO che è ambientata 300 anni prima dell’originale e seguirà le avventure degli antenati di Daenerys come la Casata Targaryen comincia la sua rovinosa caduta.
Secondo la descrizione del personaggio, King Viserys è “un uomo cordiale, gentile e rispettabile” scelto per governare Westeros. Tuttavia, “i bravi uomini non necessariamente sono anche dei bravi Re”. Game of Thrones- 5 Star S10: Daenerys Targaryen Figure, Multicolore, Standard, 129790
Lo spin-off è stato creato dall’autore dei romanzi del Trono, George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony) che sarà co-showrunner con Miguel Sapochnik; regista di alcuni episodi più memorabili della serie originale. Il debutto oltreoceano è atteso nel lontano 2022. [TVLine]