“Supernatural 15”: primo sguardo al ritorno di Amara

In serbo per i cacciatori Sam e Dean Winchester ci sarà una conversazione leggermente imbarazzante nel quindicesimo episodio dell’ultima stagione di Supernatural in onda oltreoceano il 15 Ottobre.

Emily Swallow (SEAL Team) ritorna nei panni di Amara, la sorella di God/Chuck in “Gimme Shelter” e come hanno intuito i fratelli nell’ultimo episodio trasmesso lo scorso marzo, anche lei sta rischiando.
KittyliNO5 Supernatural Bruder Sam Dean Gesichtsbedeckung Wiederverwendbar Winddichte Abdeckung für Damen Herren bianco con 5 filtri

Una volta che loro avranno ucciso Chuck (presumendo che ci riescano), ciò sconvolgerà l’equilibrio e questo significa eliminare anche Amara, per tanto i Winchester andranno a cercarla e come si vede in questo ed altri scatti che trovate su TV Insider la troveranno e faranno due chiacchiere.

La sinossi per l’episodio diretto dal giovane John Winchester o meglio dal suo interprete Matt Cohen, vedrà anche l’angelo Castiel e il mezzo angelo Jack alle prese con un caso che coinvolge alcuni membri della chiesa locale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...