“All Rise 2”: Samantha Marie Ware e Shalim Ortiz nuovi ricorrenti

Due volti nuovi entreranno nell’aula o nei dintorni di All Rise.

Il dramma legale di CBS ha ingaggiato Samantha Marie Ware (Glee, Doom Patrol) e Shalim Ortiz (Grand Hotel, Power Book II: Ghost) per prendere parte a più episodi della seconda stagione.

Ware interpreterà la nuova assistente legale della giudice Lola Carmichael, Vanessa “Ness” Johnson mentre Ortiz sarà Joaquin Luna, un giovane fotografo e attivista politico che incrocia il suo cammino con quello dell’avvocato d’ufficio Emily Lopez.

Fresca di Harvard, Ness è descritta come “esilarante, audace e talvolta invadentemente esilarante” dall’approccio alla vita e al lavoro “impenitente e senza filtri”. Tale atteggiamento creerà conflitto con la sua capo e soprattutto con l’assistenza di Lola, Sherri Kansky.

Nel frattempo, Joaquin usa la sua arte per far crescere la consapevolezza sulla giustizia sociale online e aderisce alle tre A (atletismo, avventurismo e attivismo). Lui viene salvato da Emily dopo che gli viene spruzzato del peperoncino in faccia durante una protesta al Palazzo di Giustizia. In seguito, egli fa tutto il possibile per ottenere il numero di telefono di Emily e incontrarla di nuovo.

Le riprese della seconda stagione di All Rise sono iniziate di recente e il debutto è atteso entro la fine dell’anno.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...