“Green Lantern”: HBO Max ha ordinato ufficialmente la serie

La serie Green Lantern targata HBO Max sarà incentrata su più Lanterne Verdi, il tutto è stato confermato in seguito all’annuncio che il servizio streaming ha ordinato ufficialmente i primi dieci episodi.

Come aveva rivelato in precedenza il produttore Greg Berlanti la nuova serie firmata DC sarà “la più grande mai realizzata” da coloro che hanno già creato l’Arrow-verse sulla rete CW.
Universo DC. Rinascita. Lanterna Verde: 1
Adesso giungono nuovi dettagli, il drammaesplorerà le avventure di una moltitudine di Lanterne tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott – il primo Green Lantern della Terra, che nei fumetti è un uomo gay – e molti altri”.

Green Lantern includerà anche dei personaggi molto amati dai fan come Sinestro e Kilowog ed introdurrà nuovi volti nei ranghi della Green Lantern Corps.

Lo show sarà prodotto e sceneggiato da Marc Guggenheim (Arrow, Green Lantern il film con Ryan Reynolds) e Seth Grahame-Smith (The LEGO Batman Movie) che ricoprirà anche il ruolo di showrunner.

Nel finale di serie di Arrow, John Diggle (il cui nome del patrigno è Stewart) si è arruolato nei Green Lantern Corps, egli è anche stato travolto da un bagliore verde ed il tutto era un qualcosa di precedentemente “discusso e negoziato nei dettagli con DC Entertainment”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...