“Dr. Death”: Joshua Jackson rimpiazzerà Jamie Dornan nella serie limitata

Dr. Death si sottoporrà a un importante intervento di chirurgia estetica.

Joshua Jackson (Dawson’s Creek, Fringe, The Affair) sostituirà Jamie Dornan (Once Upon a Time, The Fall) nei panni dell’infernale medico protagonista della prossima serie limitata del nuovo servizio streaming Peacock basata sull’omonimo podcast.

Secondo quanto fanno sapere le fonti, “a causa di alcuni ritardi dovuti alla pandemia del Coronavirus, Jamie Dornan… non è più professionalmente disponibile a partecipare alla produzione”. Il casting dell’attore di 50 Sfumature era stato annunciato ad agosto 2019.

La trama racconta la “terrificante storia vera” del dott. Christopher Duntsch (Jackson), una stella nascente della comunità medica di Dallas che cambia proprio quando si stava costruendo un fiorente studio di neurochirurgia. I pazienti che entrano nella sua sala operatoria per interventi complessi ma di routine ne escono permanentemente mutilati o morti. Come le vittime cominciano ad accumularsi, i suoi colleghi, il neurochirurgo Robert Henderson (Ale Baldwin) e il chirurgo vascolare Randall Kirby (Christian Slater), decidono di fermarlo.

Similmente, Chris Sullivan (This Is Us) a sua volta ha lasciato Dr. Death sempre a causa di conflitti lavorativi nati dopo la pandemia. Egli verrà rimpiazzato da Dominic Burgess (The Magicians, Santa Clarita Diet).

Restano invece confermati Baldwin, Slater e AnnaSophia Robb. Le riprese dovrebbero cominciare prossimamente questo autunno, il debutto è atteso nel 2021.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...