“The Blacklist 8”: il poster promette niente più bugie né segreti

Manca esattamente un mese al debutto dell’ottava stagione di The Blacklist oltreoceano e nell’attesa c’è un nuovo poster per il dramma procedurale targato NBC.

Come di consueto, l’agente dell’FBI Liz Keen e il concierge del crimine Raymond Reddington sono in primo piano nella key art il cui slogan promette “niente più segreti. Niente più bugie”.

Ma questo potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi dal momento che nell’episodio conclusivo della scorsa stagione Liz si è schierata con sua madre Katarina mentre altrove incombeva il mistero su quale sia la malattia di Red.       The Blacklist Stg.6 (Box 6 Br )

All’inizio della nuova stagione saranno raccontate le storie che erano originariamente previste al termine della settima stagione ma sono poi slittate causa pandemia, per tanto essa inizierà “ad un punto più intensificato e drammatico del solito” ha detto il produttore esecutivo John Eisendrath mentre lo showrunner Jon Bokenkamp ha promesso “un’inevitabile svolta davvero divertente da guardare” che “farà saltare in aria le cose tipo nel miglior modo possibile”.

The Blacklist oltreoceano tornerà venerdì 13 Novembre.    [ETonline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...