“Dexter”: Showtime ha ordinato il revival con Michael C. Hall

Il secondo lavoro di Dexter Morgan come taglialegna sta per volgere al suo termine, per il serial killer sarà tempo di rimettersi all’opera.

La rete via cavo Showtime ha ordinato il revival di Dexter in dieci episodi con Michael C. Hall a bordo per riprendere il ruolo dell’antieroe titolare.

Il produttore esecutivo Clyde Phillips tornerà in qualità di showrunner della pseudo nona stagione le cui riprese dovrebbero cominciare quest’inverno per un debutto atteso nell’autunno 2021.

Sottolineando l’importanza di Dexter non solo per i suoi fan ma anche per la rete stessa, il Presidente di Showtime, Gary Levine ha detto in un comunicato: “rivisiteremmo questo personaggio unico solo se riuscissimo a trovare uno spunto creativo degno veramente della brillante serie originale. Bene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall l’hanno trovato e non vediamo l’ora di registrarlo e mostrarlo al mondo”.        Box-Dexter Stg.1-8 (Serie Completa)

Dexter debuttò nell’autunno 2006 e durò otto stagioni. Nel finale di serie (ritenuto deludente da molti fan), Dexter ha inscenato la sua morte e assunto una nuova identità come taglialegna.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...