“Magnum P.I. 3”: Jay Ali sarà il nuovo interesse amoroso di Higgins

L’amore arriverà sull’isola nella terza stagione.

Jay Ali (Daredevil) ha ottenuto un ruolo ricorrente in Magnum P.I. nei panni di un nuovo interesse amoroso per Juliet Higgins. Egli farà il suo ingresso nel primo episodio.

L’attore interpreterà il dott. Ethan Shah che Juliet incontrerà dopo essersi infortunata. Dopo che l’affascinante e sicuro di sé chirurgo del Kings Medical Hospital la opera, quando lei non è più sua paziente lui gli chiede di uscire fuori a cena.

Cosa significherà questo per la tensione che c’è sempre tra Juliet e Thomas? Sicuramente un po’ di gelosia“C’è qualcosa che filtra sotto la superficie [tra di loro] che io non credo Magnum voglia esplorare, ma lui sa di tenere a questa persona e non vuole lasciarla andare” aveva detto in precedenza Jay Hernandez.

Altri crediti di Ali nel piccolo schermo includono The Purge, Significant Mother e The Fosters oltre a un ruolo fisso nella seconda stagione di Carnival Row.

La rete CBS non ha annunciato una data di debutto per la terza stagione di Magnum P.I.    [TV Insider]        POP! Television: Magnum P.I.- Thomas Magnum

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...