“Legends Of Tomorrow 6”: Raffi Barsoumian interpreterà un nuovo antagonista

Come se gli alieni non fossero un problema sufficientemente grande, un brillante nonché sadico nuovo arrivato cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alle DC’s Legends Of Tomorrow.

Raffi Barsoumian (The Vampire Diaries) ha ottenuto il ruolo ricorrente di Bishop, un genio di quelli che ne nasce solo una a generazione.

Lui ha “visto la fine del mondo e crede di avere un modo per salvarlo” rivela la descrizione ufficiale del personaggio. “Ma nonostante il suo presunto amore per l’umanità, Bishop non è bravo con le persone. Egli si finge un viveur alla moda con una collezione di vinili da sballo e la passione per il cognac, ma in realtà è un sadico egocentrico che minaccia tutte le creature viventi – umane e aliene non fa la differenza – con i suoi trastulli scientifici”.
Funko- DC TV Pop Vinile Legends of Tomorrow Firem, 9686

Questo porta le Leggende a rendersi conto che “l’impulso di Bishop e credersi dio potrebbe benissimo affrettare la fine del mondo e non è un caso che Bishop sia vissuto per vedere la fine del mondo, egli ha sfruttato la sua mente brillante per dare a sé stesso alcuni miglioramenti”.

Bishop sarà il nuovo grande antagonista della serie? Sembra proprio di sì!

Barsoumian recentemente ha recitato nel drama di breve durata The Code ma altri suoi crediti nel piccolo schermo inducono Shameless e NCIS. La sesta stagione di Legends oltreoceano è attesa nel 2021.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...