“Flashdance”: CBS All Access sta sviluppando la serie televisiva

CBS All Access ha intenzione di trovare la prossima Maniaca sulla pista.

Il servizio streaming sta sviluppando una serie televisiva adattamento di Flashdance, il film dell’83 che ha lanciato la carriera di Jennifer Beals.           Flashdance

Il reboot seguirà la storia di una giovane ballerina di colorecon speranze nella danza classica ma una realtà da strip club” che cerca di trovare il suo posto nel mondo “mentre si fa strada tra amore, denaro, amicizia e come amare sé stessa”.

Nel film originale la protagonista lavorava come saldatrice in un’acciaieria e sognava di diventare una ballerina professionista.

Lynda Obst, che era produttrice associata nell’originale Flashdance sarà produttrice esecutiva della potenziale serie così come Angela Robinson (The L Word, True Blood) che girerà l’episodio pilota mentre Tracy McMillan (Good Girls Revolt) si occuperà della sceneggiatura.

CBS All Accesses si chiamerà Paramount+ dall’inizio del 2021 come parte del progetto per rilanciare il servizio streaming. Curiosità: Paramount Pictures era il distributore del Flashdance originale.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...