SPOILER su The Walking Dead, Magnum P.I., MacGyver, This Is Us, Supernatural, SEAL Team e Mrs. Maisel

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione circa quale sarà la reazione di Maggie a Negan in The Walking Dead, come reagirà Magnum P.I. al nuovo uomo di Higgins, un segreto che Kate di This Is Us nasconde da molto tempo e altro ancora!!

  • Magnum P.I.

Saranno trascorsi tre mesi all’inizio della terza stagione dalla promozione di Higgins e lei sta “perdendo parecchi soldi” ha rivelato il produttore esecutivo Eric Guggenheim a TV Insider. “Higgins vuole concentrarsi sui casi più remunerativi e acchiappare pesci più grossi” il che crea conflitti con Thomas.
Bonus scoop: quando Juliet comincerà a frequentare un certo chirurgo, “sarà un passo importante per lei” e Thomassarà un po’ geloso” in quanto “non è abituato a doverla condividere”.
Bonus scoop 2: “non sappiamo quale sia il loro programma” ha aggiunto Guggenheim circa delle oscure figure che seguiranno Magnum.
MUSH T-Shirt Magnum P.I. Island Hoppers Serie TV Anni 80-100% Cotone Organico, X-Large Uomo, off White

  • The Walking Dead

Nei sei episodi bonus della decima stagione, Maggie avrà molto da elaborare circa… Negan. L’assassino di Glenn, infatti, non solo adesso è “libero” – sottolinea la showrunner Angela Kang con TVLine, ma “gli amici di Maggie hanno tipo accettato che lui è uno di loro. Ne stiamo parlando in questo momento [con gli altri sceneggiatori]: come lei prenderà il fatto che Negan non solo non è dietro le sbarre ma è diventato amico di tutti?”.

È materiale interessante” aggiunge Kang, “cosa significherà per questi due nemici mortali condividere il medesimo spazio? Come si comporterà lui volendo far parte di questa comunità?”.
Bonus scoop: Negan “diventa un membro chiave del gruppo e fa sempre comodo avere un personaggio jolly nel mix”.
Tazza Cambia Colore the Walking Dead Hand

  • MacGyver

Codex resta una minaccia” – avverte la produttrice esecutiva Monica Mader con TV Insider circa la nefasta organizzazione che nel primo episodio nella quinta stagione rapirà Russ Taylor per una ragione: scambio di prigionieri tra lui e Murdoc.
Bonus scoop: il triangolo amoroso continuerà a persistere… “con Desi c’è una chimica naturale” nota Mader, “tuttavia, c’è questo persistente sentimento tra Mac e Riley perché sono così buoni amici”.
Bonus scoop 2: il doppiogiochista Elliot Mason tornerà e potrebbe portare un cambiamento nella squadra.         Mac Gyver (2016) Stg.1 (Box 5 Dvd)

  • This Is Us

La trama di Kate nella quinta stagione sarà “molto inaspettata” ha anticipato Chrissy Metz con EW. “Le succedono delle cose nel presente che non ha mai dovuto affrontare nel passato. Noi non sapevamo che lei ci avesse già fatto i conti”. Qualsiasi cosa sia sarà decisamente importante dal momento che il creatore della serie, Dan Fogelman ha prima chiesto il benestare dell’attrice per raccontare questa particolare storia. “Io ero piuttosto scioccata [pensando al mio personaggio]. Le persone avranno molto da dire a riguardo, sarà sicuramente una sfida ma io non vedo l’ora”.

  • SEAL Team

La serie non includerà una trama sulla pandemia nella sua quarta stagione per due importanti ragioni: la prima “dobbiamo concludere quello che abbiamo cominciato” e la seconda, “vogliamo dare alle persone una via di fuga” da quella che ovviamente è la dura realtà, ha spiegato lo showrunner Spencer Hudnut a TVLine.

  • Supernatural

La conclusione di Sam e Dean non subirà alterazioni dovute/imposte dalla pandemia: sebbene le restrizioni sul set abbiano apportato anche alcune modifiche al piano d’azione, esse “non hanno influito sulle parti principali” degli episodi finali – ha confermato lo showrunner Andrew Dabb a TVLine. “Faremo tutto ciò che avevamo pianificato dal punto di vista dei personaggi, della trama e della mitologia”.     Warner Supernatural Winchester Marrone portafoglio

Abbiamo dovuto semplificare [i percorsi] per arrivarci; avevamo una cosa grande e stravagante per il finale che però non è stata fattibile, tuttavia, abbiamo trovato un’alternativa per arrivare allo stesso punto ed essa è sensata sia per la trama ma soprattutto per l’emotività. Ci siamo adattati e abbiamo dovuto riscrivere alcune cose, ma niente che fondamentalmente cambiava la serie o la sua conclusione” ha precisato Dabb.

  • The Marvelous Mrs. Maisel

Lenny Bruce avrà una maggiore presenza nella quarta stagione della serie – lo ha confermato la creatrice Amy Sherman-Palladino a TVLine sottolineando che il comico realmente esistito nella vita reale inizialmente non doveva essere “così presente”. Stupita della chimica tra Luke Kirby e Rachel Brosnahan, Sherman-Palladino ha sottolineato: “quello che amo [di Lenny] è che lui rispetta [Midge] come comica. Non la vede come una conquista. Credo sia questo il motivo per cui le persone stanno rispondendo a tale relazione”.
The Marvelous Mrs. Maisel Punti Linee Spirali: Libro da Colorare per Adulti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...